Federico Ciontoli Carabiniere

Federico Ciontoli Carabiniere. Federico ciontoli dopo la lettura della sentenza da parte della corte di cassazione sull'omicidio di marco vannini: Ciontoli disse che a sparare fu suo figlio federico.

Federico Ciontoli Carabiniere
Intervista a Scardecchia, Comandante provinciale dell'Arma … from i.ytimg.com

Se l'italia vuole questo, io non sono nessuno, purtroppo. Sei anni, diversi gradi di giudizio, colpi di scena ma oggi possiamo dire che per marco vannini giustizia è fatta il commento di alessio pascucci. Davide vannicola, amico da molti anni dell'ex comandante dei carabinieri, roberto izzo, racconta a se confermate, queste confidenze clamorose, indicherebbero che fu federico ciontoli a sparare.

Martina non ha detto una parola ai giornalisti che hanno provato ad intervistarla, invece federico si è limitato a.

Ciontoli disse che a sparare fu suo figlio federico. Federico e martina ciontoli non assisteranno alla lettura della sentenza di cassazione. Si tratta dell'ex comandante della caserma dei carabinieri di ladispoli, nonché amico di ciontoli. Federico ciontoli, intervistato da quarto grado, ha commentato così le dichiarazioni di davide intanto, a vannicola è arrivata la solidarietà di riccardo casamassima, il carabiniere che con la sua.